BENFICA INTER DOVE VEDERLA - È arrivato il momento della sfida tra Benfica e Inter, ma dove è possibile vederla? Il match valido per i quarti d’andata di Champions League con fischio d'inizio martedì 11 aprile alle ore 21.00 è trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. Partita visibile anche sulle reti Sky ai canali: Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport Uno (201 del satellite).
La sfida tra Benfica e Inter è visibile in diretta streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Streaming accessibile anche tramite la piattaforma NOW per i possessori del Pass Sport. Registrandosi e accedendo al sito o all'app di Mediaset Infinity è possibile vedere il match in streaming senza bisogno di un abbonamento.
La telecronaca di Benfica Inter per Sky è stata assegnata a Fabio Caressa, con il commento tecnico di Giuseppe Bergomi. Mentre per l’emittente Mediaset sono Riccardo Trevisani e Massimo Paganin a occuparsi della telecronaca. È possibile seguire la cronaca live testuale dell'incontro su Nerazzurrisiamonoi.it.