Tanti dubbi su Bellanova: partenza direzione Torino?

27 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Raul Bellanova Inter calciomercato Torino Cagliari
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

BELLANOVA INTER CALCIOMERCATO TORINO - Tra i due litiganti il terzo gode. È quanto recita un famoso detto che in questo caso potrebbe raccontare cosa potrebbe succedere tra Cagliari, Inter e Torino se al posto di 'litiganti' si inserisse la parola ‘indecisi’. Le ultime prestazioni di Raoul Bellanova sembrano aver creato qualche dubbio sui nerazzurri che devono valutare se esercitare il diritto di riscatto nel prossimo calciomercato e ci starebbero pensando. Dall’altra parte però ci sarebbero i rossoblu indecisi sul far rientrare o meno il giocatore in Sardegna. A loro si sarebbe, secondo Gianluca Di Marzio, inserito anche il Torino. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'Inter vuole Bellanova a titolo definitivo

La scorsa estate i nerazzurri hanno sborsato 3 milioni per il prestito dal Cagliari del giovane esterno italiano. Per completare l'acquisto a titolo definitivo, l'Inter dovrà versare ulteriori 7 milioni per il riscatto. Al momento sembrerebbero essere più propensi a far tornare Bellanova al Cagliari, ma non avrebbero ancora chiuso la porta a una possibile permanenza. 

In attesa di luglio, quando ci si potrà sedere al tavolo delle trattative, sarebbe arrivato il Torino a complicare i piani nerazzurri. I granata sarebbero pronti a versare ai sardi 8 milioni di euros. Secondo Sportitalia però l'Inter non sarebbe pronto ad arrendersi così facilmente, mentre secondo Sky Sport Torino e Cagliari avrebbero già firmato i contratti e non resterebbe che aspettare il sì del giocatore.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down