Belgio, Martinez: "Lukaku, il miglior attaccante del mondo"

14 Marzo 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-fiorentina-inter-coppa-italia-gol...
Tempo di lettura: < 1 minuto

BELGIO - Roberto Martinez, ct del Belgio, è tornato a parlare ai microfoni de La Dernière Heure, e ovviamente ha esaltato il suo pupillo Romelu Lukaku. "Ho apprezzato la sua reazione dopo lo scontro con Ibrahimovic. È stato un derby in cui la pressione sui giocatori era a livelli estremi. Quando puoi destabilizzare un avversario da giocatore esperto, lo fai. Romelu era pronto per la sfida. Ha segnato in questa partita, l'ha vinta e, cosa che mi ha reso ancora più contento, ha segnato anche nel derby successivo. Questa è stata la prova della sua autostima".

Belgio, le parole di Martinez

"Lukaku è diventato il miglior attaccante del mondo? Sì, ma io lo dico dal 2016. Se no, non avrei fatto spendere all'Everton tutti quei soldi per prendermelo. Confermo che in questa stagione la sua importanza per la squadra è ancora cresciuta. I gol, poi, li ha sempre fatti".

Lo scontro con Ibrahimovic

Come riportato dall’Ansa, la Procura della FIGC ha chiuso la pratica giudicando come comportamento antisportivo quello di Lukaku e Ibrahimovic con una responsabilità oggettiva da parte di Inter e Milan. In giornata è stata notificata ai diretti interessati la decisione che adesso, prima del deferimento, potranno fare ricorso per cercare di patteggiare e ricevere una sanzione ridotta. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram