Dal Belgio il sostituto di Lautaro: Inter su Jonathan David

12 Giugno 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-jonathan-david-gent...
Tempo di lettura: 2 minuti

BELGIO LAUTARO JONATHAN DAVID - Secondo quanto riportato dal Het Laatste Nieuws l'Inter è fortemente interessata a Jonathan David, attaccante del Gent.

In Belgio sono sicuri: via Lautaro, l'Inter si cautela con Jonathan David

nerazzurrisiamonoi-jonathan-david-gent...
Getty Images

Qualora Lautaro Martinez partisse, con l'Inter disposta ad accettare l'eventuale nuova e futura offerta del Barcellona, il sostituto potrebbe arrivare dal Belgio. Ne sono convinti i colleghi del Het Laatste Nieuws, secondo cui i nerazzurri sarebbero fortemente interessati a Jonathan David, giovane punta canadese del Gent. Sul giocatore anche ci sono anche Manchester United, Arsenal, Everton, Ajax e Porto.

Il Gent vuole almeno 25 milioni

nerazzurrisiamonoi-jonathan-david-gent...
Getty Images

Michel Louwagie, direttore generale del Gent, vorrebbe ovviamente scatenare un'asta per il proprio gioiellino. In ogni caso la base di partenza per assicurarsi le prestazioni del giocatore nato a New York il 14 gennaio del 2000, è di almeno 25 milioni di euro. In passato David era stato accostato anche al Milan. Il 20 enne attaccante - come ricorda Numero Diez, che cita un'intervista rilasciata a Sky Sports -, tuttavia vedrebbe la Serie A come una sorta di piano B: "Non avrei mai immaginato che i grandi club si potessero interessare a me così presto. È qualcosa di travolgente. Penso di essere in grado di poter fare un altro passo in avanti. È tempo di andare dove posso migliorare. Il campionato che mi si addice di più in questo momento è la Bundesliga. È simile al calcio belga in termini di tempi e fisicità. Ovviamente poi la qualità in Germania è superiore e c’è più competitività". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down