Bedin: "Noi eravamo la grande Inter. Oggi ci aspettiamo un grande risultato"

14 Marzo 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Lukaku, Onana e Dimarco guardano in alto e pensano alle parole di Gianfranco Bedin in vista di Porto Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

BEDIN PORTO INTER MESSAGGIO - L'ex centrocampista, Gianfranco Bedin, protagonista con l’Inter nell’anno della Coppa dei Campioni 1964-1965, ha lanciato, tramite La Gazzetta dello Sport, un messaggio ai nerazzurri di oggi, per caricarli in vista della sfida con il Porto. Queste le sue parole. 

Il messaggio di Bedin all’Inter per la sfida con il Porto

“Noi eravamo più rilassati, venivamo da una Coppa Campioni vinta l’anno precedente, avevamo meno pressioni di oggi. E poi noi si giocava in quattordici, la formazione era sempre la stessa e l’amalgama nel gruppo era facile da trovare sin da subito. 

Ai nostri tempi avevi due famiglie, una a casa e l’altra era la squadra. Noi eravamo la grande Inter, con un gruppo coeso e giocatori fenomenali come Corso, Suarez, Mazzola. 

La finale me la ricordo bene: il giorno prima aveva piovuto tantissimo e il campo era pesante, a me toccò marcare Eusebio e il campo in quelle condizioni sicuramente mi agevolò. 

Oggi auguro all’Inter di avere la stessa forza di gruppo di quella squadra: ci aspettiamo tutti un grande risultato e sono sicuro che arriverà. E voglio rivedere il sorriso tra i giocatori”.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram