INTER BECCALOSSI - La sconfitta nel derby contro il Milan ha allontanato l'Inter della vetta occupata proprio dai rossoneri, ma i nerazzurri restano comunque a un solo punto dalla Juventus; avversario principale per il campionato. A parlare della lotta scudetto, ai microfoni di Radio 24, è stato l'ex centrocampista interista Evaristo Beccalossi.
"I nerazzurri si sono allenati per giorni in 3 o 4 e bisognava aspettare gli altri. Credo che sarà un campionato particolare, l’Inter può vincere. Poi ci sono anche l’Atalanta, il Napoli mentre la Juventus si sta rinnovando: bisogna approfittarne. È tutto anomalo, nulla è scontato".
"Lui fa parte della rosa e ci si aspetta molto di più, non sono d'accordo con chi dice che bisogna trovargli la giusta collocazione: quando uno va in campo deve dimostrare la sua forza e Eriksen deve dimostrare di più, perché ha qualità. Quest’anno l’Inter ha una grande rosa con possibilità di scelta per Conte, chi rimane giù dal treno rimane giù. Deve darsi una svegliata".