Bayern Monaco, frattura per Ito: retroguardia ridotta alle briciole

30 Marzo 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Il difensore del Bayern Monaco Hiroki Ito esulta per un gol segnato nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAYERN MONACO INTER CHAMPIONS ITO - Prosegue il periodo nero dal punto di vista degli infortuni per il Bayern Monaco, prossimo avversario dell'Inter ai quarti di finale di Champions League. Questo pomeriggio i bavaresi hanno giocato contro il St. Pauli in Bundesliga imponendosi per 3-2 ma preoccupano le condizioni del difensore Ito oltre che del centrocampista Leon Goretzka, sostituito all'intervallo in via precauzionale.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le condizioni di Ito e Goretzka

AGGIORNAMENTO 30 MARZO - Per il Bayern non c'è pace: anche Hiroki Ito si aggiunge alla lista degli i disponibili per la doppia sfida contro i nerazzurri. Il difensore giapponese - sottopostosi agli esami di accertamento - dovrà rinunciare al doppio impegno a causa della frattura del metatarso del piede destro. Per mister Company sarà emergenza totale nella retroguardia.

La situazione meno grave è quella del centrocampista della nazionale tedesca Leon Goretzka. Il giocatore è stato sostituito al termine del primo tempo contro il St. Pauli per precauzione per via di un problema accusato alla schiena. Peggiori potrebbero invece essere le condizioni del giapponese Hiroki Ito, difensore anche lui come i già infortunati Upamecano e Davies. Il giocatore ha dovuto abbandonare il campo nel finale di gara lasciando i bavaresi in 10 uomini per gli ultimi istanti di gioco (sostituzioni già esaurite) a causa di un fastidio al piede destro. Si teme lo stop perché è lo stesso piede del quale qualche mese fa il giocatore si era fratturato il metatarso.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down