Bayer Leverkusen-Inter, designato Vincic: curiosità e precedenti

10 Dicembre 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Slavko Vinčić Leverkusen Inter arbitro Champions League 2024-2025
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAYER LEVERKUSEN INTER VINCIC - L'Inter scenderà in campo martedì 10 dicembre nella sfida contro il Bayer Leverkusen, valevole per la sesta giornata della fase a campionato di Champions League, affidata all'arbitro Slavko Vincic.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Bayer Leverkusen-Inter: la designazione completa

Il direttore di gara sloveno sarà coadiuvato dagli assistenti Kovacic e Klancnik, e dal IV ufficiale Jug. Al VAR ci sarà Borosak, mentre l'AVAR sarà van Boekel. Sono già tre i precedenti con i nerazzurri in Europa, dal bilancio di una vittoria e due pareggi. L'ultimo incrocio risale al 4 ottobre 2022, quando gli uomini di Simone Inzaghi sconfissero il Barcellona nella sfida valevole per la fase a gironi di Champions League per 1-0, grazie al gol di Hakan Calhanoglu.

Curiosità su Vincic: occhio al cartellino

Il direttore di gara sloveno vanta una grande esperienza in campo europeo, come testimoniano le 34 presenze collezionate in Champions League. La sua media di falli fischiati a partita è piuttosto bassa (23,97, di cui 0,73 per contrasto). Bassa anche la media di calci di rigore assegnati (0,12). Elevato il numero di cartellini gialli (134, con una media di 3,94 ammonizioni a partita). Appena 3, invece, i cartellini rossi estratti, con una media di 0,09 espulsioni a partita.

VINCENZO ZURZOLO

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down