BAYER LEVERKUSEN INTER Xabi Alonso - Al termine della sfida di Champions League contro l'Inter, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Xabi Alonso del Bayer Leverkusen. Queste le sue dichiarazioni.
"Abbiamo fatto una partita completa, matura. Contro l'Inter devi avere controllo anche delle emozioni, sono molto pericolosi, sanno giocare e hanno diversi registi. Noi abbiamo avuto presenza, non era facile, abbiamo avuto tre occasioni senza concedere nulla. Vittoria credo meritata".
"Sì, è sempre così. Noi rispettiamo molto l'Inter ma volevamo vincere e fare la nostra partita. Giocare con maturità, lo abbiamo fatto e credo che sia stata una vittoria meritata per noi. Meglio trasmettere lo spirito della squadra, continuare ad attaccare e creare opportunità, oggi contro l'Inter ci siamo riusciti".
"Sì, noi giocando in casa il nostro corpo ci chiede di andare a vincere la partita. Volevamo avere il controllo della partita, sapevamo che pressando molto alti potevano attaccarci con Taremi, ma volevamo fare risultato ed hanno creato difficoltà loro con il loro blocco a cinque, abbiamo vinto anche un po' casualmente nel finale".