BATISTUTA LAUTARO - L'ex Fiorentina e Inter, raggiunto dal quotidiano Olè, afferma: "Non imparerò mai a perdere, non mi piace".
"Non ci sono le grandi firme come lo eravamo noi, giocano in maniera diversa. Amo Julián Álvarez, mi piace molto Lautaro Martínez. Non siamo così male. Julián è andato di recente in Europa, gli è toccata una squadra in cui non è facile trovare un posto eppure l'ha trovato, lo tengono in considerazione. E Martínez è all'Inter da quattro anni, si è fatto un nome, ha il suo spazio in campo. Sono attaccanti affermati".
"Non imparerò mai a perdere, non mi piace, proprio per niente. Ma non ho mai barato, mai, preferisco perdere 10-0 piuttosto che barare. Non l'ho mai fatto. Non mi piace perdere, uh, odio perdere. Gioco a carte o ai rigori con i miei figli e voglio vincere, ma non sono in grado di imbrogliare".
"Ne ho voglia, ma non mi piace il disordine, non sono molto abile nel disordine, nell'improvvisare. Se mi dicono che tra due anni sarà così ed è così, mi organizzo. Se mi dici che giochiamo oggi, ma non sappiamo quando sarà il prossimo appuntamento, mi perdo. E se mi perdo non do il massimo. Allora è meglio starne fuori".