BASTONI MELE MARCE - Alessandro Bastoni, intervenuto in conferenza stampa prima della partenza per Liverpool, non ha dubbi: "Ce la giocheremo".
"Rispetto all'andata cambierei il risultato. Abbiamo messo in difficoltà il Liverpool, non sarà facile, ma proveremo a metterli in difficoltà".
"Ho già affrontato top player europei. Hanno attaccanti fortissimi, giocare in certi stadi serve a me e a tanti per crescere e prendere consapevolezza".
"Il Liverpool è molto forte in tutti i settori, più che a livello singolo proveremo a mettere in difficoltà la loro squadra".
"Sicuramente è un'emozione completamente diversa da quelle che si possono provare in un campo di calcio. Certo, avere una famiglia che ti dà tranquillità e serenità rende tutto più facile anche in campo. Sicuramente mi ha aiutato tanto".
"Giocare ad Anfield sarà bellissimo, un'emozione incredibile. Sono già sceso in campo a Wembley ed è andata bene, servirà anche a me per crescere a livello europeo"
"Di crisi non ne parlerei, non c'è mai stata. Siamo compatti, uniti, zero mele marce nel nostro gruppo, abbiamo sempre avuto fiducia".
"Sono giocatori molto forti a livello europeo, se c'è paura dovremmo cambiare mestiere, non vedo l'ora siano le 9 di domani sera per scendere in campo".
"Torno spesso a Bergamo, Gosens è molto contento di essere qua, speriamo di averlo al top il primo possibile".