Bastoni: "Vorrei essere come Materazzi. Questa la mia top 11 nerazzurra"

11 Marzo 2021
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
: inter.it-2020_09_20_16_bastoni_allenamento-scaled...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA BASTONI - Alessandro Bastoni è certamente uno dei migliori prodotti di Antonio Conte in questi due anni di Inter. Arrivato come una “riserva”, il difensore ha pian piano preso spazio all’interno della squadra nerazzurra arrivando a diventare un pilastro della difesa interista e del futuro della Nazionale italiana. Protagonista di 'My Inter top 11', in onda sul canale YouTube del club, Bastoni ha svelato il suo ideale 11 dell’Inter

Inter, la top 11 nerazzurra di Bastoni

“In porta Zenga, uno dei portieri più rappresentativi dell'Inter. Linea difensiva a 4 con Zanetti, Bergomi, Materazzi e Facchetti, ognuno di loro ha incarnato l'interismo e l'appertenenza al club. Centrocampo a tre con Stankovic, Vieira e Berti. Quest'ultimo rappresenta la grinta e il cuore per giocare in questa squadra: mi ricorda il Barella di oggi. Deki per la passione, Vieira per la potenza fisica, è stato uno dei migliori centrocampista della storia. Davanti vorrei chiudere con un tridente Militi, Ronaldo e Vieri. Come Ronie non ce ne sono stati, Vieri perché ha dato tanto al club, poi Milito per le emozioni indimenticabili che ci ha lasciato nell'anno del Triplete”. 

Sul “rubare” una qualità a un nerazzurro

“Ovviamente vorrei avere da ognuno di loro una caratteristica, pensando a quello che mi manca di più, vorrei la grinta, la cattiveria e la determinazione di Materazzi”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down