BASTONI RIVINCITA MILAN - Il difensore dell'Inter, a Sky: "Rinnovo? Quando sarà il momento ne parleremo".
"Siamo stati solidi, era quello che volevamo. In trasferta prendiamo troppi gol, diamo l'idea di essere vulnerabili, ma non è così che siamo. Volevamo essere efficaci anche se non siamo stati bellissimi. Voglia di rivincita contro il Milan? Sì, è una partita che dà anche un trofeo e quindi abbiamo voglia di giocare. Meglio vincere questo o quello di campionato? Nessun giocatore che ha delle ambizioni risponderebbe a questa domanda, sappiamo che sarà difficile ma cercheremo di vincere entrambi".
"Non riguardano me queste cose, siamo tranquilli. Quando sarà il momento ne parleremo".
"Successo importante che però non siamo stati in grado di rilanciare a Monza. Ora abbiamo una sfida dura a Riyad, anche per il clima e il fuso orario. Vincere darebbe una grande spinta anche per il campionato".
A InterTv aggiunge: "Clean sheet? Siamo contenti perché è il nostro obiettivo principale. Prima di proporci in avanti c’è quello di non prendere gol, quindi siamo contenti della prestazione di stasera. Sapevamo che il Verona è una squadra che fa giocare male l’avversario, siamo stati bravi ad adeguarci al loro gioco, essere solidi, lottare e portare a casa i tre punti".