BASTONI VINCERE TUTTE - Alessandro Bastoni, intervistato da Inter Tv e da Sky, assicura che i nerazzurri siano pronti ad affrontare la Lazio.
"Sicuramente conosciamo il peso di questi tre punti, ma era importante anche prima della giornata di ieri. Siamo consapevoli che ci rimane il campionato e dobbiamo vincerle tutte per portare a casa il nostro obiettivo".
"La Lazio credo non sia facile da affrontare per nessuno, ha dimostrato in Italia e in Europa di giocare un bel calcio e di potersela giocare con tutti. Sarà difficile, hanno tanti giocatori di qualità ma proveremo a fermarli per vincere la partita".
"Ha un bagaglio offensivo molto molto pericoloso come tutta la squadra, sarà sicuramente una partita complicata".
Ai microfoni di Sky Bastoni aggiunge: "Siamo consapevoli della pesantezza di questi tre punti, ma lo sapevamo anche prima della partita di ieri. Da qui alla fine ci aspettano 17 finali e vogliamo vincerle tutte. La Lazio è molto forte, non devo dirlo io. Ma il nostro obiettivo, come detto, è vincerle tutte a partire da stasera. Entreremo in campo cattivi per fargli capire che non deve essere la loro serata".