BASTONI - Alessandro Bastoni, ufficialmente positivo al Covid-19 dopo il comunicato di ieri sera e i tamponi effettuati con l'Under 21, ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute, confermando che è asintomatico.
Bastoni ha parlato per la prima volta attraverso un messaggio scritto nelle sue storie di Instagram: "Buongiorno a tutti. Vi ringrazio per i tanti messaggi ricevuti, sto bene e sono in isolamento. Ci vediamo presto a San Siro, un abbraccio".
Come è ormai noto, Bastoni non è l'unico nerazzurro positivo. Dalla Slovacchia è arrivata infatti la notizia della positività di Milan Skriniar che preoccupa ovviamente l'Inter e Antonio Conte. Lo slovacco a sua volta è asintomatico ma rischia di dover osservare il periodo di quarantena non in Italia ma in Slovacchia, dove attualmente si trova e dove oggi attende l'esito del secondo tampone a cui si è sottoposto. Lo riporta Sportmediaset. I due intanto sicuramente saranno costretti a dare forfait per il derby con il Milan del 17 ottobre. Altrettanto annunciata è l'assenza nel primo impegno in Champions contro il Borussia Moenchengladbach del 21 ottobre. Conte dovrebbe affidarsi a D'Amborsio e Kolarov, ai lati di De Vrij, che si trova in nazionale.