Bastoni: "Scudetto? Alt! Parola vietata all'Inter"

12 Marzo 2021
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-alessandro-bastoni-italia...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA BASTONI - Alessandro Bastoni, anche grazie agli insegnamenti di Antonio Conte, è diventato uno dei pilastri dell'Inter e ne sta giovando anche Roberto Mancini, che ne ha fatto uno dei difensori della sua Nazionale. Il difensore nerazzurro ha rilasciato un'intervista a La Stampa, dove ha parlato anche dell'obiettivo scudetto.

Inter, Bastoni e il sogno scudetto

"Alt. Quella parola all’Inter è vietata. Juventus fuori dalla Champions? È sempre stato comunque un rivale ostico. Il k.o. in Champions sarà uno stimolo in più. Resta il riferimento: l’obiettivo è finirle avanti".

Sulla svolta della stagione

"L’uscita dalla Champions è stata una batosta che ci ha cambiato la stagione. Dopo il Real Madrid c’è stato un confronto collettivo per capire dove fossero gli errori. Lì è cominciata la svolta, con un senso di responsabilità rafforzato, con la cattiveria che Conte ci ha trasmesso".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram