Bastoni: "Le parole servono a poco, scendiamo in campo e vinciamo. Ci proveremo in campionato e in Coppa Italia"

16 Dicembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-christian-eriksen-alessandro-bastoni...
Tempo di lettura: 2 minuti

BASTONI CAMPO VINCIAMO - Alessandro Bastoni, intervistato da InterTv e da Sky prima di Inter-Napoli, non usa mezzi termini per analizzare l'imminente sfida contro i campani di Gattuso.

Bastoni: "Napoli forte, ma vogliamo battere i nostri rivali"

nerazzurrisiamonoi-christian-eriksen-alessandro-bastoni...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Partita dura perché il Napoli è un grande avversario, è appena sotto di noi. È importante già da adesso conquistare punti contro i rivali e proveremo a farlo in ogni maniera".

Bastoni: "Le parole servono a poco, scendiamo in campo e vinciamo"

"Le parole servono poco in queste partite. Per ogni calciatore è sempre bello vincere queste partite. Bisogna andare in campo e vincere la partita".

Bastoni: "Ce la metteremo tutta"

LaPresse

"Potremo superarli in questa classifica del migliore attacco, migliorando la nostra fase difensiva, proveremo a stoppare i loro attaccanti. Per quanto possa essere dura, ce la metteremo tutta".

Bastoni: "Proviamo a vincere campionato e Coppa Italia"

Alessandro Bastoni, ai microfoni di Sky, aggiunge: "Ci sono rimasti lo scudetto e la Coppa Italia, faremo di tutto per vincere tutte le partite e poi dirà il campo. Preoccupato dal Napoli? Sappiamo il valore dell'avversario, sarà tosta, ma siamo pronti e faremo di tutto per vincere".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram