
BASTONI INTERVISTA INTER PSG - Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha concesso un'intervista a Rivista Undici nella quale ha toccato vari argomenti tra i quali anche la pesante sconfitta in finale di Champions League contro il PSG per 5-0.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"La finale di Champions? E' stata una cosa molto strana. Venivamo da una semifinale che rimarrà nella storia della Champions League, ma poi in finale il PSG andava al doppio di noi. E' difficile dire cosa sia successo. E' come se non avessimo saputo cogliere quanto fossero forti. Resta comunque l'orgoglio per aver raggiunto due finali in tre anni, non è semplice. Chiaramente avremmo preferito vincerle ma sono esperienze che ci portiamo dentro.
Il calcio ti da sempre un'altra occasione. Non abbiamo dormito per diverse notti perché la delusione era tanta. Poi quando passa un po' di tempo dici: ci voglio riprovare, voglio rivivere certe sensazioni. Quando hai un gruppo che ti aiuta nel quale tutti remano dalla stessa parte è più facile. Chivu? HA avuto un'approccio molto positivo E' un ragazzo eccezionale che ha tanta voglia di lavorare e ci trasmette le cose nella maniera giusta. Penso che abbia colto perfettamente come entrare all'interno del gruppo."