Bastoni: “Ecco quale sconfitta ha cambiato la nostra stagione”

24 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

BASTONI INTER SCUDETTO - Questa mattina, nella sede di Cologno Monzese di DAZN, è stato sorteggiato il nuovo calendario della Serie A, valido per la stagione 2022-2023. Il campionato dell’Inter partirà ufficialmente il 13-14 agosto in casa del Lecce. Una serie di impegni a pochi giorni gli uni dagli altri, vista la necessità di comprimere più giornate possibile entro metà novembre, per via dei mondiali in Qatar. Il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni, sempre tramite DAZN, è voluto tornare su quando accaduto nella scorsa annata, soffermandosi in particolar modo su una sfida che a suo dire ha cambiato le sorti della corsa Scudetto.

Inter, Bastoni individua la sfida nella quale i nerazzurri hanno perso lo Scudetto

“Dal 75esimo in poi è cambiato il campionato: per noi era importante vincere con il Milan, quella sconfitta ha cambiato la stagione. Potevamo andare a +10 con la sfida che avevamo da recuperare. Il Milan è stato bravo poi a vincere con continuità nel finale di campionato. Noi siamo comunque contenti. Per Inzaghi non era facile arrivare qui ma ha trovato un gruppo disposto a mettersi al lavoro, ascoltarlo e seguire le sue indicazioni”.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram