BASTONI INTER LAZIO - Alessandro Bastoni si è concesso ai microfoni della stampa nel post-partita di Inter-Lazio, dopo la festa scudetto dell'Inter e la consegna della coppa dei campioni d'Italia.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"A volte non so neanche io che ruolo faccio in questa squadra! Faccio cose che un braccetto di sinistra non dovrebbe fare ma il calcio moderno è in continua evoluzione. Il nostro è tutto frutto di un lavoro maniacale, devi sapere cosa fai in campo. A sinistra ci troviamo bene in campo. E fuori è una sintonia che cresce da anni e siamo contenti di metterla a disposizione dell'Inter".
"I capelli colorati sono un debito da pagare. C'è tanta emozione, volevamo questa vittoria da inizio stagione. Se lo merita il club, il pubblico e noi: siamo molto felici. La vita da paà è fantastica: anche quando le cose vanno male trovare lei e mia moglie è sempre bello. Ringrazio anche loro per il lavoro dietro le quinte, è importante per noi".
"All'Europeo abbiamo un titolo da difendere e siamo motivati. Dopo la mancata qualificazione ai Mondiali non vediamo l'ora di poter essere in campo e magari trovo posto per un altro tatuaggio".