Bastoni: "L'atteggiamento c'è sempre stato. Orgoglioso della squadra"

27 Settembre 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni al termine della gara di Cagliari Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

BASTONI INTER CAGLIARI POSTPARTITA - Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel postpartita della trasferta di Cagliari.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Bastoni

La continuità ritrovata

"L'atteggiamento c'è sempre stato, l'ho detto anche dopo i 4 gol subiti dalla Juventus, che è stata la nostra miglior prestazione a Torino negli ultimi anni. Sicuramente gli episodi oggi ci hanno dato una mano, se fosse entrato il tiro di Folorunsho sul palo parleremmo di un'altra gara. Sono orgoglioso della squadra, ogni volta che facciamo un passo falso la gente è pronta ad attaccarci, ma ne usciamo sempre a testa alta".

L'Inter è ancora superiore a Milan e Juventus o il gap si è ridotto?

"Ho sempre fiducia in noi stessi, le altre si sono rinforzate. Noi non so se facendo la cosa giusta o meno ci esponiamo sempre perché abbiamo grande fiducia in noi stessi. In lotta le big ci saranno sempre, succederà anche quest'anno".

Su Pio Esposito

"Mi fa piacere, voi lo conoscete solo com'è in campo, noi lo conosciamo anche fuori e in spogliaatoio. Mi fa piacere che sia italiano, abbiamo bisogno di giovani come lui".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down