
BASTONI INSULTI SOCIAL KALULU - Non accennano a placarsi le polemiche per il rosso ricevuto da Pierre Kalulu nel corso di Inter-Juventus. Il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni e la moglie come riportato da FanPage nella pagine dedicata allo sport su Instagram, sono stati costretti a limitare la sezione commenti sui propri profili a causa di insulti e minacce ricevuti.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Alessandro Bastoni è diventato uno dei protagonisti assoluto del weekend della Serie A. Non per qualcosa di positivo, però, come un gol o un portentoso salvataggio, da difensore di prima fascia qual è. La simulazione che ha prodotto il cartellino rosso è stata evidente e conclamata. Critiche a profusione, c'è chi ha proposto anche l'esclusione dalla Nazionale. Purtroppo, però, a latere è accaduto qualcosa di orrendo, anzi, osceno, perché sui profili social della moglie del calciatore dell'Inter sono piovuti insulti gravissimi, che hanno costretto la donna a chiudere il profilo. A seguire anche il calciatore dell'Inter ha fatto la stessa cosa, dopo decine di insulti.
Cose di campo che finiscono lì. Perché Bastoni non può essere squalificato con la prova tv. Dunque ufficialmente questa storia è terminata, pure se l'arbitro La Penna sarà fermato per molto tempo. Sui social invece se ne parla eccome. Discussioni su Bastoni, la simulazione e la decisione del direttore di gara, classiche beghe calcistiche che spesso diventano qualcosa di più, il solito scontro di civiltà.
Ma il limite, ancora una volta, è stato superato. Perché decine di utenti si sono riversati sul profilo Instagram di Camilla Bresciani, la moglie di Bastoni, e hanno augurato il peggio possibile a loro, e alla loro bambina. Non è la prima volta che accade un episodio del genere né sarà l'ultima, ma ogni volta, purtroppo, è qualcosa da rimarcare in modo sempre tremendamente negativo.