Bastoni: "Il gol di Barella era preparato"

17 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-bastoni-alessandro-italia-infortunio
Tempo di lettura: 2 minuti

BASTONI GOL BARELLA - Alessandro Bastoni, ai microfoni di Sky e di InterTv, esalta la prestazione e la vittoria dell'Inter contro la Juventus.

Bastoni: "Concentrati per 90 minuti"

nerazzurrisiamonoi-inter-bastoni-alessandro-italia-infortunio
LaPresse

"Abbiamo avuto tante belle sensazioni. Ci tenevamo tanto, l'abbiamo preparata bene. Anche l'anno scorso eravamo stati vicini a sorpassare la Juve, ma non ci eravamo riusciti, allora oggi complimenti a tutti. Oggi zero gol subiti? Magari con altre squadre rischiamo di più, oggi siamo stati concentrati 90 minuti ed è andata molto bene. Penso si sia vista in campo come l'abbiamo preparata bene".

Bastoni: "Il gol di Barella era preparato"

"Il lancio sul gol di Barella? Lo proviamo da tanto tempo ed è riuscito solo stasera... Infatti Conte mi ha detto 'finalmente ce l'hai fatta!' I centrocampisti ci hanno dato una grande mano. Anche se giochiamo con squadre più piccoli, i valori sono sempre alti e nell'uno contro uno si fa fatica contro chiunque. Stando più compatti stiamo meglio. Ronaldo? Siamo stati bravi, grande lavoro di squadra".

Il forte difensore, ai microfoni di InterTv, prosegue: "Tre punti sicuramente sono fondamentali in primis per la classifica perché teniamo dietro una grande squadra come la Juventus, che per me è la favorita. A livello di morale e consapevolezze ci danno tanto, l'anno scorso ci siamo andati vicini ma negli scontri diretti non siamo riusciti a portarla a casa. Stasera abbiamo dato grande prova di essere una grande squadra".

Barella: "Sensazioni positive"

"Le sensazioni sono certamente positive perché sappiamo anche noi di aver fatto una grande partita e siamo stati concentrati per novanta minuti. Anche quando hanno inserito Kulusevski, Bernardeschi e McKennie ed erano molto offensivi siamo stati molto concentrati facendo una gran partita".

Bastoni: "Se restiamo concentrati facciamo grandi partite"

nerazzurrisiamonoi-arturo-vidal-inter-juventus-esultanza-squadra...
LaPresse

"Quando stiamo concentrati, sul pezzo e compatti, e oggi lo eravamo tutti, facciamo grandi partite. Oggi siamo stati tutti in palla e abbiamo fatto una gran prestazione. Con questa vittoria siamo consapevoli su ciò che potremo fare da qui in poi".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram