Bastoni: "Consapevoli dei nostri mezzi, vogliamo vincere. Immobile? Un campione"

4 Ottobre 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-bastoni-alessandro-italia-infortunio
Tempo di lettura: < 1 minuto

BASTONI VOGLIAMO VINCERE - Alessandro Bastoni, intervistato da InterTv e da DAZN prima di Lazio-Inter, carica i suoi ma sottolinea anche la forza degli avversari e la bravura di Ciro Immobile.

Bastoni: "Lazio, vogliamo vincere"

nerazzurrisiamonoi-inter-bastoni-alessandro-italia-infortunio
LaPresse

Alessandro Bastoni, ai microfoni di InterTv, analizza così il match di Roma: "La Lazio è una grande squadra ma siamo consapevoli dei nostri mezzi; andremo in campo per prenderci i tre punti. È stata una partita strana quella della Lazio contro l’Atalanta, la squadra di Inzaghi avrebbe potuto fare diversi gol nelle occasioni create ma non c’è riuscita. Certamente non vanno sottovalutati, specie dopo una sconfitta come quella incassata contro la squadra di Gasperini; avranno senz’altro voglia di rivalsa. In ogni caso conosciamo le loro potenzialità, abbiamo preparato al meglio l’incontro consapevoli delle loro caratteristiche. Andremo in campo sapendo quello che c’è da fare per metterli in difficoltà. Immobile? È un grande campione, un giocatore senz’altro da temere, ma daremo il massimo per riuscire a contenere le sue e le iniziative dei biancocelesti". 

Bastoni: "Prima di tutto c'è il bene della squadra"

Il difensore nerazzurra parla anche a DAZN: "Con la Lazio verrò sciherato sul centro-sinistra, sicuramente mi trovo bene in questa posizione. Siamo tanti, il gruppo si è rinnovato, siamo molto più competitivi, giocherò dove vorrà il mister. Le parole del mister? Ovviamente anche io preferirei vincere 5-4 di uno 0-0. La squadra viene prima di ogni cosa, detto ciò c'è un orgoglio personale: speriamo di prendere pochi gol".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down