BASTONI SALERNITANA BARCELLONA - Alessandro Bastoni, intervistato da Sky, InterTv e DAZN, mette in guardia i nerazzurri: "Salernitana? Non sarà semplice".
"Passare dal Camp Nou a oggi non è semplice, ma abbiamo lavorato in questi giorni proprio sulla mentalità. Abbiamo avuto un confronto tra di noi nello spogliatoio in cui abbiamo capito che ci lamentavamo troppo con gli altri e siamo arrivati alla conclusione che dobbiamo aiutarci tutti per raggiungere obiettivi importanti".
"Arriviamo con fiducia, fare risultato al Camp Nou non era semplice, ci ha dato fiducia, vogliamo replicare oggi la stessa partita disputata col Barcellona. Tutta la squadra partecipa alla parte offensiva e difensiva".
"Al di là dell'avversario da affrontare, dovremo disputare una gara umile come contro il Sassuolo, per fare la partita".
"Nessuno remava contro Inzaghi, siamo sempre stati molto uniti. Mancava il saper soffrire, il confronto tra noi giocatori è stato molto importante. Ci davamo troppo la colpa l'uno con l'altro e invece serviva fare mea culpa e ragionare sui nostri errori"