Barella: "Scudetto ed Europeo, emozioni forti. Anno che non dimenticherò mai"

14 Settembre 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-alex-sandro-nicolo-barella-juventus-inter-coppa-italia...
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARELLA INTERVISTA - Nel matchday program dei nerazzurri, l'intervistato di turno è Nicolò Barella. Il centrocampista sardo, perno della Nazionale campione d'Europa e dell'Inter prima di Conte e ora di Inzaghi, ha risposto ad alcune domande.

Primo gol a San Siro

"A San Siro ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al mio gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi anche oggi. Una vera e propria iniezione di adrenalina".

La rete contro il Belgio

"Venivo da una brutta partita e quel gol è stato importante per la squadra. Ha aperto la sfida che ci ha portati in semifinale, una delle emozioni più grandi di un percorso fantastico. Il 2021 è un anno che non scorderò facilmente, pieno di emozioni: vincere scudetto ed Europeo è stata un'avventura emozionante, impegnativa e divertente".

Il rapporto con Brozovic

"E' una persona genuina, tra di noi è nato un rapporto vero e sincero. In campo ci capiamo, mi aiuta sempre e io cerco sempre di dargli una mano".

Amore per il calcio

"La passione me l'ha trasmessa mio padre ma mia madre è stata quella che ha fatto più sacrifici per far sì che quella passione diventasse un lavoro. La ringrazierò sempre".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram