Barella scalpita, in testa Qatar 2022

15 Novembre 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-inter-udinese...
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARELLA ITALIA - Questa mattina con l'ultima sgambatura Mancini scioglierà i suoi ultimi dubbi. La decisione più complicata riguarda l'attacco. La difesa è quasi obbligata, a centrocampo il c.t. ha annunciato l’utilizzo di Tonali e anche la conferma di Barella: "Può giocare, e giocherà meglio rispetto a venerdì". Nel caso Berardi non avesse sorprese dall’affaticamento muscolare che a ieri era dato per riassorbito e se Chiesa, come probabile, vincerà il ballottaggio con Bernardeschi, l’ultima scelta sarà quella che riguarderà il centravanti.

La conferma di Barella e i dubbi in attacco

Come riporta La Gazzetta dello Sport, prima della rifinitura mattutina sembrerebbe esserci Berardi, che da destra ha quell’affondo con finta ed entrata che i difensori faticano a interpretare. Sull’altra fascia Chiesa, che a sinistra pare aver trovato la posizione ideale. In mezzo, come all’Europeo e anche contro la Svizzera, il favorito è Insigne. Questa sera, purtroppo, potrebbe non bastare vincere. Bisognerà avere un occhio anche alla partita della Svizzera, nel caso si finisca a pari punti si guarderà la differenza reti.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down