BARELLA INGHILTERRA ITALIA INTERVISTA - La Nazionale di Luciano Spalletti per gran parte del primo tempo ha creato la speranza di poter regalare al tifo azzurri un'altra notte magica a Wembley, ma il tutto si è spento man a mano che i minuti sul cronometro scorrevano. Alla fine l'Inghilterra si è imposta per 3-1 sull'Italia. Al termine de match, nell'intervista ai microfoni di Sky Sport, Nicolò Barella ha rivelato cosa gli è piacuto e cosa no della prestazione. Ecco le sue parole.
"Non è positivo per noi arrivare con l’acqua alla gola, siamo giocatori forti ma dobbiamo avere coraggio. Dobbiamo essere più sfacciati, non è possibile arrivare all’ultima giornata con l’acqua alla gola.
Di questa prestazione salvo l’atteggiamento giusto quando siamo entrati in campo, ma certe partite bisogna vincerle. Ci siamo trovati tante volte in queste situazioni, anche nel club, dobbiamo trovare fuori qualcosa in più così è il calcio. Abbiamo le nostre carte da giocare, avevamo la possibilità di poter fare meglio e mi dispiace solo per questo".