INTER INTERVISTA BARELLA - Nicolò Barella è ormai diventato uno dei leader dello spogliatoio dell'Inter e con la maglia nerazzurra è riuscito anche a ritagliarsi un posto importante all'interno della Nazionale italiana. Il mediano nerazzurro, ai microfoni di Dazn per la trasmissione Linea Diletta, ha rilasciato una lunga intervista parlando della sua carriera.
"Io molto metodico? Il mister mi ha aiutato tanto in questo. Prima ero più uno spirito libero in campo, Conte mi ha dato tante nozioni, mi ha aiutato ad essere più ordinando. Io studio molto in campo, giocando coi campioni ho preso le parti migliori dei miei compagni per farle mie".
"Finora la più grande delusione da quando gioco. Non vorrei più riviverlo, preferirei alzare la Coppa. Abbiamo fatto un ritiro lungo, lontano dalle famiglie, ci saremmo meritati un finale diverso".
"La più grande soddisfazione con quella maglia. Ho superato il primato di gioventù a Murru, mio grande amico e compagno di squadra al Cagliari. Ci abbiamo anche scherzato su. Mi sono sentito non invincibile ma quasi".