BARELLA ENTUSIASMO - Nicolò Barella, intervistato da Dazn e Sky dopo il 3-0 sulla Samp, sottolinea i meriti nerazzurri dopo il tris ai blucerchiati.
"Sicuramente giocare bene viene con le sicurezze ritrovate e gli automatismi che ci erano mancati a inizio anni per vari motivi: è bello giocare così.
"Lo guardo quando torno a casa, con la mia famiglia. Oggi però tutti i gol sono stati creati col gioco: è più facile per tutti giocare con questo entusiasmo, avanti così".
"Sicuramente c'è più tranquillità davanti alla porta, anche i compagni mi stanno aiutando a segnare di più".
"Con Stankovic ci siamo abbracciati, lui sa cosa è per me, il giocatore a cui più mi sono ispirato da quando ho iniziato a giocare a calcio. Gli auguro il meglio".
"Le partite si vincono facendo gol e ne stiamo facendo tanti. Siamo sulla strada giusta. Il feeling con Bastoni? I ragazzi sanno che io faccio quel movimento, poi chi me la mette non importa. Bastoni è bravissimo in questo e lo ringrazio. Lukaku? Gli ho fatto una battuta dopo il gol, gli ho detto che la palla si stoppa così. Ma ho abbracciato tutti, soprattutto chi gioca meno che ci dà tanta forza".