BARELLA INTER INTERVISTA - Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella, protagonista di un'intervista sui canali ufficiali nerazzurri per il format "Wheel Talks", in compagnia di Lautaro Martinez, ha parlato di diversi aspetti concernenti la maglia nerazzurra.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È un concetto che qui ho vissuto molto da vicino, tutti diciamo che all'Inter c'è appartenenza, come in una famiglia. È un valore che mi hanno trasmesso i 'vecchi' quando sono arrivato a Milano, adesso è ciò che cerchiamo di trasmettere quando arriva qualcuno qui. Ed è ciò che trasmettono i tifosi quando si va in giro per la città o allo stadio. È un valore importante dell'essere interista".
Fuori dal campo: "Avendo una famiglia numerosa ho poco tempo libero, anche se il tempo con i miei figli è sempre bellissimo. Ci sono momenti di relax al ristorante con mia moglie, cerchiamo di goderceli".
Sull'essere esempio: "Per me, i miei genitori: ci hanno educato in un modo che proviamo a trasmettere ai nostri figli. Le nostre mogli sono esempi per i nostri figli, anche noi cerchiamo di esserlo, anche per altre persone. Anche se in campo sbagliamo, cerchiamo di essere un esempio per i bambini che vogliono giocare in Serie A o a qualsiasi altro livello. Arrivo da una regione dove c'è molta appartenenza, la Sardegna, legata alle tradizioni, alla squadra, al sacrificio. Tutti elementi che rivivo all'Inter da sette anni, una cosa che mi fa tanto piacere. Ho sempre sognato un gruppo così, crescere insieme: siamo riusciti a farlo. Cerchiamo di essere un esempio fuori e dentro al campo, e nello spogliatoio per i nuovi arrivi. Sono felice stia andando così".