Barella: "Conte grande mister, in campo discutiamo ma ancora una volta abbiamo dimostrato la nostra forza"

17 Agosto 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-nicolò-barella-bus...
Tempo di lettura: 2 minuti

BARELLA CONTE MISTER - Nicolò Barella, intervistato da Sky e da InterTv, tesse le lodi di Conte e dei suoi compagni di squadra dopo il 5-0 contro lo Shakhtar Donetsk.

Barella loda Conte

nerazzurrisiamonoi-nicolò-barella-bus...
NerazzurriSiamoNoi.it

"Abbiamo dimostrato di nuovo. E’ l’inizio di un ciclo, non era facile fare bene da subito ma sbagliare ci ha aiutato ad imparare. Quando giochi con grandi giocatori e un grande mister è più facile. Conte mi ha migliorato nella mentalità, nel mio modo di giocare: ora uso più la testa. Discutere in campo? No ci sta, c’era tensione. Per me era una partita importante, poi le cose che succedono in campo finiscono in campo. Non sono litigi, anzi: ci danno una spinta in più".

Barella: "Con me gli arbitri hanno il cartellino facile"

"Hai azzeccato al 100%. Prima ero molto istintivo, ora lavorando con grande campioni come Eriksen, Sensi, Bastoni no (ride perché il difensore arriva al suo fianco, ndr) mi ha aiutato tanto anche in questo. Per quanto riguarda le ammonizioni devo migliorare tanto, ho lavorato su questo anche con il mister. Poi è abitudine anche per gli arbitri darmelo, ma devo migliorare".

Barella: "Siamo una grande squadra"

nerazzurrisiamonoi-barella-young-brozovic...
LaPresse

Nicolò Barella, intervistato anche da InterTv, prosegue con gli elogi: "Con attaccanti come Romelu e Lautaro, e Alexis quando gioca, è tutto più facile. Io ho visto, ho messo in mezzo e lui ha fatto gol. Io ho sempre detto che siamo una grande squadra. Abbiamo iniziato un ciclo, abbiamo fatto qualche sbaglio che ci serviva per lo step".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down