Lucio crede nell'Inter: "Parte alla pari col Barcellona"

30 Aprile 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lucimar-da-silva-ferreira-lucio-inter-barcellona-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUCIO BARCELLONA INTER - Uno degli eroi del Triplete, il difensore brasiliano Lucio, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare di Barcellona Inter, semifinale di Champions League. Queste le dichiarazioni dell'ex calciatore nerazzurro.

Lucio: "I tifosi dell'Inter fanno bene a crederci"

"Non faccio pronostici, ma dico che l’Inter è grande e gloriosa come il Barça: parte alla pari e ha tutto per farcela. So che i tifosi nerazzurri ci credono, e fanno bene perché è meraviglioso quando diventano una cosa sola con la squadra. Noi lo sappiamo bene".

Su Barcellona Inter: "La forza offensiva del Barcellona è impressionante, producono occasioni e pericoli da tutte le parti, ma è impressionante anche la capacità di difendere dell’Inter, soprattutto in Champions League. Ogni partita è diversa, ogni squadra è diversa, posso solo dire che questa Inter ha i giocatori e le conoscenze per difendersi sempre con ordine: ha il fisico dei centrali, l’attenzione del gruppo, la fame di arrivare fino in fondo. E anche la tecnica, perché serve pure quella per uscire con la palla e ripartire: in questo, soprattutto Bastoni è un maestro".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down