ALLENAMENTO INTER - Prima di partire per Barcellona, l'Inter si è ritrovata ad Appiano Gentile per l'allenamento di rifinitura in vista della delicata sfida del Camp Nou. Di seguito le informazioni dalla seduta e le immagini raccolte dall'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it nel quarto d'ora aperto alla stampa.
L'ultimo allenamento, poi la partenza per Barcellona. Domani, 12 ottobre 2022, l'Inter affronterà al Camp Nou il Barcellona in quella che è a tutti gli effetti una sfida da dentro o fuori in Champions League. In vista della sfida, Inzaghi ha le idee piuttosto chiare. Davanti a Onana, ancora una volta titolare, dovrebbero muoversi Skriniar, de Vrij e Bastoni. A destra ci sarà Dumfries, a sinistra Dimarco, nel mezzo Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan con Dzeko e Lautaro Martinez in attacco. A questi undici, con ogni probabilità, saranno affidati i sogni europei dei nerazzurri.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko
Allenatore: Inzaghi