BALOTELLI INTERVISTA INTER - In un'intervista rilasciata al quotidiano The Athletic, Mario Balotelli è tornato a parlare delle sue esperienze passate e dei suoi errori commessi.
"Quel giorno è il migliore. Era più sentimentale della Champions. La Champions è incredibile e ovviamente la Champions è la cosa più bella che si possa vincere con un club, ma il modo in cui abbiamo vinto con il City. Tutto. È stata troppa emozione anche per me. È stato incredibile".
"Il mio errore più grande è stato lasciare il City. Nell'anno in cui ho lasciato ho giocato un'ottima stagione e mezzo al Milan, ma poi ho avuto dei problemi. Ora sono più grande, ma sapevo che non dovevo andarmene dal City in quel momento. Tutti questi anni a guardarli migliorare, sempre di più".
"Al giorno d'oggi non posso dire di essere bravo come Ronaldo, perché Ronaldo ha vinto quanti Palloni d'Oro? Cinque? Non puoi paragonarti a Messi e Ronaldo, nessuno può. Ma se parliamo solo di qualità, di qualità calcistica, non ho nulla di cui essere geloso, a dire il vero".