BALLARDINI SASSUOLO INTER - Il tecnico del Sassuolo Davide Ballardini, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Inter, anticipo del 35° turno di campionato.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È una gara da emozioni forti. Penso che la nostra rosa possa giocarsela con tutti, ovviamente giocheremo contro i campioni d'Italia che sono fortissimi, però secondo me il Sassuolo ha una rosa che gli può permettere di fare una buona partita, anche se è reduce da prestazioni negative contro Lecce e Fiorentina, pure contro l'Inter".
"Se questo elemento è un aggravarsi della situazione? Sicuramente sì, ma dobbiamo pensare a noi, a dimostrare di poter portare tanti uomini in zona palla, cercando di condizionare maggiormente gli avversari, smarcarsi per farsi dare il pallone. Dobbiamo essere questo, poi in fase difensiva devi scivolare, comprendere la situazione, quei tre-quattro elementi fondamentali da saper leggere e farlo nel modo giusto, cosa che non abbiamo assolutamente fatto nelle ultime sfide".
"Per me non è una questione di punti deboli ma se facciamo una gara di personalità, portando tanti giocatori quando gli avversari hanno la palla, possiamo limitare anche i calciatori straordinari dell'Inter".