BALLARDINI BATTERE INTER IMPRESA - Il tecnico dei neroverdi esalta i suoi dopo la vittoria per 1-0 sui campioni d'Italia.
"Certo che è un'impresa, battere l'Inter per una squadra come noi è un evento straordinario, anche visto il momento - le parole del tecnico dei neroverdi -. La squadra, a partire dagli attaccanti, ha avuto generosità e attenzione. Potevamo essere più bravi con la palla, avere più personalità ma giocavamo con i più bravi di tutti. Siamo stati squadra".
"Quello conta il giusto, è chiaro che devi essere sotto la linea della palla con tanti giocatori per limitarli. Ma l'importante era avere lo spirito giusto e la disponibilità di tutti".
"Con gli uomini seri che abbiamo nello spogliatoio, ho fatto leva su questo e sulle loro qualità. La società ci è stata vicina, ci ha sostenuto. Questi sono gli ingredienti per far bene, è arrivato un segnale forte dopo la bruttissima partita con la Fiorentina e la brutta gara col Lecce".
"In Francia giocava anche da secondo attaccante, qua in Italia ha sempre fatto l'esterno ma per la disponibilità e le qualità che ha può dare fastidio alle difese".