Inter - Napoli, Bagni: “Il Napoli merita il primo posto. Barella fa tutto con grande intensità e qualità”

29 Dicembre 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Nicolò Barella stoppa la palla con il piede destra
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAGNI INTER NAPOLI - Manca sempre meno al big match che chiude la sedicesima giornata di Serie A: Inter Napoli. In vista della sfida l'ex centrocampista Salvatore Bagni ha raccontato a La Gazzetta dello Sport cosa si aspetta dall’incontro. Queste le sue parole. 

Le parole di Bagni su Inter Napoli

“Il Napoli è la sorpresa del campionato, c’è poco da dire. Fino alla pausa non ha mostrato punti deboli, dopo aver rivoluzionato la squadra in estate. L’Inter era la mia favorita alla vigilia del campionato, ma oggi undici punti di distacco in quindici giornate sono un’enormità. Che il Napoli ha dimostrato di meritare”.

Il commento di Bagni su Barella, arma dell’Inter contro il Napoli

Nicolò è il mio giocatore preferito, non mi nascondo. Fa tutto con grande intensità e qualità, sia in fase offensiva sia in fase difensiva. Un centrocampista totale, tra i più forti al mondo nel ruolo. Quando fu acquistato dall’Inter in molti analizzavano solo il prezzo pagato, ma a Milano è arrivato un giocatore già fatto e finito, pronto per la grande ribalta in una big. E i risultati si sono visti”.

Anguissa, l’uomo in più per il Napoli, l’analisi di Bagni

“Pazzesco, in Inghilterra hanno quasi snobbato mentre il Napoli ha fatto un capolavoro di mercato assicurando solo in prestito per poterlo valutare bene e poi riscattandolo a 15 milioni: praticamente un regalo”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down