AUSILIO LUKAKU KOULIBALY - Il direttore sportivo dell'Inter è tornato a Milano dopo aver incontrato a Londra il Chelsea per i due calciatori.
Nessun accordo per i prestiti di Romelu Lukaku o di Kalidou Koulibaly. Pochi minuti fa Piero Ausilio è rientrato a Milano. Il Direttore Sportivo nerazzurro, a Londra da ieri, ha incontrato i vertici del Chelsea per parlare dell'attaccante belga e dell'ex difensore del Napoli. Al momento i Blues non hanno aperto alla cessione temporanea né di Big Rom, nè del centrale senegalese, ma entrambi i calciatori restano sul taccuino interista. Non si è invece parlato di Onana, ma non è da escludere che prossimamente il profilo del portiere camerunense torni d'attualità. Attenzione a tal proposito anche al Manchester United (anche se per ora nemmeno i Red Devils hanno approcciato in modo concreto l'ex Ajax).
Roberto Gagliardini lascerà l’Inter a parametro zero il prossimo 30 giugno. La società nerazzurra ha deciso di non rinnovare il contratto del calciatore, con lo stesso centrocampista che comunque pochi mesi fa aveva pubblicamente manifestato il proprio dissenso per i pochi minuti disputati sul campo. Questo il “commiato” del giocatore all’Eco di Bergamo: "Il mio passaggio all’Inter rappresenta una meta significativa per me e per la mia famiglia, un periodo in cui sono maturato notevolmente sia come persona che come calciatore. Un sogno che si è avverato". E a proposito di famiglia, prima di prendere qualsiasi decisione lavorativa, l’ex Atalanta potrà gioire per una splendida notizia riguardante la sua sfera privata. Il ragazzo si è sposato oggi con Nicole Coccia. La coppia per l’occasione donerà ogni regalo ricevuto alla fondazione degli Insuperabili, che a settembre inaugurerà una nuova sede a Dalmine.