AUSILIO INTER LOOKMAN ATALANTA - Nella serata di ieri il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio a margine del Gala Dinner Benefico United di Massa ha rilasciato alcune dichiarazioni uscendo allo scoperto sulla trattativa per Ademola Lookman dell'Atalanta. Ecco di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Non c'è un piano particolare, posso confermare che abbiamo manifestato le nostre intenzioni all'Atalanta. Lookman ha un contratto con un'altra società, che giustamente fa le proprie valutazioni. Noi abbiamo detto all'Atalanta quello che dovevamo dirle, ora siamo lì ad aspettare sperando che la nostra offerta possa essere presa in considerazione. È evidente che abbiamo una preferenza verso questo calciatore, nel rispetto anche dei tempi.
Non vogliamo portare avanti alcuna trattativa, ma consegnare all'allenatore il prima possibile i giocatori che ha in testa. Tornando a Lookman, il giocatore ha aperto all'Inter, ma noi cercheremo di fare le cose nel modo più corretto possibile visto che l'Atalanta è anche un club amico".