Aulas, presidente Lione: "Icardi deve venire da noi. La Juventus vincerà ancora lo scudetto"

21 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

AULAS ICARDI LIONE - Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, è stato intervistato da Tuttosport. Il numero uno del club francese ha mandato un messaggio pubblico a Mauro Icardi, attaccante di proprietà dell'Inter. Queste le sue parole: "Se vuole giocare tutte le settimane, deve venire a Lione. La scorsa estate l’ho detto anche alla sua signora. Ho avuto un colloquio con Wanda Nara e mi ha fatto un’ottima impressione come agente".

La lotta scudetto in Italia

Non solo mercato, Aulas si è soffermato a commentare anche la corsa scudetto in serie A: "Per ma la Juve vincerà anche il nono. Seguo tutte le partite di serie A: non credo che la Lazio sarà sempre così regolare e l’Inter mi sembra più fragile della Juventus. Lo spero anche per Andrea (Agnelli ndr). Mi auguro che adesso vincano venti campionati di fila così vorrà dire che siamo stati superati da qualcuno che ha stabilito un record che non verrà mai più migliorato".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram