Audero, oggi le visite mediche: novità sul contratto

10 Agosto 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
Emil Audero calciomerca Inter Sampdoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

AUDERO INTER CALCIOMERCATO SAMPDORIA - La lista dei candidati per l’Inter, dopo la partenza Onana, riporta già molte alternative. Sommer è in arrivo, mentre Turbin è difficile da raggiungere. Per questo si valutano le alternative. Tra queste, secondo Sky Sport, ci sarebbe il nome di Emil Audero. La Sampdoria chiede 10-12 milioni e tra le contendenti ci sarebbero anche Lazio, Napoli e Bologna. Per molto si sarebbe trattato di un piano B da tenere caldo in questa sessione di calciomercato estivo. Alla fine ha superato la concorrenza ed è pronto ad approdare in nerazzurro.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Audero per Stankovic, lo scambio di calciomercato tra Inter e Sampdoria

Stando a TuttoSport i meneghini avrebbero sviluppato un nuovo piano per arrivare ad Audero. Filip Stankovic si è ben comportato nella tournée in Giappone, ma all'Inter piacerebbe vederlo maturare ancora un po'. Il piano sarebbe quindi quello di mandarlo in prestito in un club che potrebbe garantirgli maggiore continuità di gioco. Per questo non si escluderebbe un possibile scambio: Audero per Stankovic.

Il giovane figlio d'arte potrebbe trovare spazio e crescere in Serie B con la Sampdoria.

Il contratto di Audero con l'Inter

Le trattative sarebbe già in fase inoltrata tanto che Audero sarebbe atteso a Milano oggi 10 agosto per visite mediche e firma. Lo riferisce Sky Sport. Inoltre, riportando le parole dell'agente Tullio Tinti, riferisce che all'interno del contratto dell'estremo difensore sarebbe inserita una clausola per l'obbligo di riscatto. Il prestito si trasformerebbe in acquisto a titolo definitivo al raggiungingimento di traguardi legati a rendimento personale e di squadra.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down