Inter, Sommer resta il leader ma piace Atubolu del Friburgo: le ultime

18 Dicembre 2025
- di
Redazione NR
Condividi:
Noah Atubolu Inter calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Inter si affida ancora a Yann Sommer, che a 37 anni e con il contratto in scadenza continua a rappresentare una garanzia tra i pali. Tuttavia, l’alternanza con il giovane Martinez suggerisce che il club stia già lavorando alla transizione per il futuro. Secondo Il Corriere dello Sport, i nerazzurri osservano con attenzione Noah Atubolu, portiere classe 2002 del Friburgo, come possibile erede del portiere svizzero. Oltre al tedesco, scrive Tuttosport, sotto osservazione ci sarebbero anche Marco Carnesecchi ed Elia Caprile.

Inter-Atubolu: il portiere del Friburgo piace molto a Marotta

Aggiornamento 18 dicembre - Con il probabile addio di Sommer, l’Inter dovrà scegliere tra una soluzione di immediato rendimento e un investimento orientato al futuro. Stando a Tuttosport l'obiettivo principale resta Guglielmo Vicario, attuale numero uno del Tottenham e vice Donnarumma in Nazionale, interessato a un ritorno in Serie A. In alternativa resta forte la candidatura di Noah Atubolu, portiere tedesco classe 2002 del Friburgo, profilo più in linea con la strategia di sostenibilità del club: giovane, con ampi margini di crescita e costi più contenuti.

Aggiornamento 3 novembre - Come rilanciato anche da sportal.it, Noah Atubolu è il terzo obiettivo dell'Inter in Bundesliga. Il portiere sta ben figurando con il Friburgo e ha attirato le attenzioni dei nerazzurri; la prossima estate Beppe Marotta potrebbe contattare l'entourage del campione per capire la fattibilità del trasferimento.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down