
ATLETICO MADRID INTER LE NORMAND INFORTUNIO - Tegola pesante in casa Atletico Madrid. I colchoneros martedì sera sono scesi in campo in Champions League contro l'Union St. Gilloise vincendo 3-1. Tuttavia il tecnico Diego Simeone ha dovuto sostituire il centrale di difesa Le Normand per infortunio. Lo stop non sarà breve e con ogni probabilità includerà anche la gara contro l'Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A parlare delle condizioni di Le Normand questa mattina è il Corriere dello Sport. Il giocatore è stato sostituito da Simeone nel corso dell'ultima gara di Champions dopo appena 26 minuti dal fischio d'inizio. Come evidenziato dal quotidiano, il club con una nota ha parlato di "infortunio di alto grado alla capsula posteriore del ginocchio sinistro".
Uno stop quello di Le Normand che potrebbe non essere breve. Salterà al 100% le due gare con la propria nazionale dell'imminente sosta e dovrebbe restare quasi sicuramente fuori dai giochi anche per Atletico Madrid-Inter, quinta giornata della fase campionato di Champions League in programma al Civitas Metropolitano il prossimo 26 novembre.