ATLETICO MADRID INTER MAROTTA INTERVISTA - A pochi istanti dal fischio d'inizio di Atletico Madrid - Inter, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il ds nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Prime Video.
"Veniamo ad affrontare questa squadra spigolosa in un contesto difficile, proprio siamo al massimo delle nostre nel forze. Daremo tutto perché è una partita chiave per il proseguimento della stagione"
"Quando di parla di grandi club bisogna parlare di una rosa a disposizione dell'allenatore e non di giocatori titolari o riserve. Le competizione sono tante e c'è bisogno di 24 giocatori che si alternano. Siamo contenti di aver allestito una rosa completa e competitiva".
"È una squadra spensierata che fa di questa trinità lavorativa un aspetto ludico. Quando si va a lavoro e ci si diverte credo si raggiunga il massimo".
"La cosa importante e che entrambi gli attori hanno intenzione di prolungare e il giocatore vuole rimanere con noi. Ci sono ancora aspetti da limare ma c'è voglia di continuare insieme".