ATLETICO MADRID INTER CAPELLO - Fabio Capello ha parlato dopo l'eliminazione dell'Inter dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid. L'ex allenatore e attuale opinionista di Sky Sport, ha analizzto la sconfitta subita dalla squadra di Inzaghi, criticando aspramente l'atteggiamento dei nerazzurri e i diversi errori commessi, quello di Thuram su tutti.
“Nelle ultime due partite in campionato l'Inter ha sempre sofferto, non so se si è adagiata un po', mi ha dato un po' questa impressione. Ha giocato sotto ritmo, non da Inter, è mancato proprio lo spirito che abbiamo visto finora. L’Inter nelle partite di Champions non è stata così forte e dirompente come in campionato dove fa sempre quattro gol. In Champions ha vinto ma ha segnato poco. Il campionato italiano è più facile. Una squadra come l’Inter deve puntare a tutti gli obiettivi, con la rosa che ha”.
“Ci sono stati dei momenti in cui si era risvegliata, ha avuto quella palla gol con Thuram: è stato il momento decisivo della partita, avesse segnato... invece non c'è riuscito. Non ha parato il portiere, non ha proprio colpito la porta. È stata una cosa non bella".