Atletico Madrid, le condizioni di Antoine Griezmann

21 Febbraio 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Atletico Madrid Antoine Griezmann
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATLETICO MADRID GRIEZMANN - Nel corso del match di San Siro contro l'Inter, valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, l'attaccante dell'Atletico Madrid Antoine Griezmann è stato costretto ad abbandonare il campo al 78' per un leggero problema fisico. Il club spagnolo ha emanato un comunicato ufficiale riguardo alle condizioni del giocatore francese.

Il comunicato dell'Atletico Madrid su Griezmann

"Antoine Griezmann ha riportato una moderata distorsione alla caviglia, secondo il referto fornito dai servizi medici del club. L'attaccante francese era stato costretto ad abbandonare il campo di gioco nel tratto finale della partita contro l'Inter disputata martedì. Il numero 7 biancorosso rimane in attesa di evoluzione".

Niente di preoccupante dunque per Griezmann: la stella dei colchoneros sarà costretto a stare a riposo qualche giorno ma con ogni probabilità sarà parte del match di ritorno in Champions League contro l'Inter.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down