INTER PARMA MERCATO - L'arrivo di Cristian Chivu potrebbe essere stato solo il primo atto di una vera e propria telenovela tra Inter e Parma, con un asse di mercato pronto a infiammarsi da un momento all'altro.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'asse tra Inter e Parma continua a scaldarsi sempre di più. Come riferisce La Gazzetta di Parma, i nomi sul tavolo sarebbero molteplici: da Bonny, quello più vicino a vestire la maglia nerazzurra, a Leoni, monitorato da vicino da Ausilio. A questi, poi, si aggiungono altri due profili: Bernabè e Keita, su cui ci sarebbe il gradimento di Cristian Chivu, su cui ha puntato molto nella sua esperienza sulla panchina dei ducali. Ma non è finita qui: a fare il percorso inverso potrebbe essere Pio Esposito, nell'ottica di uno scambio per Bonny.
A fare il punto è l'esperto di mercato Fabrizio Romano, che spiega come nelle scorse ore è andato in scena un incontro tra i due club per parlare, in particolare, di due nomi molto graditi al neo tecnico nerazzurro: Ange-Yoan Bonny e Giovanni Leoni. Per il primo le trattative potrebbero accelerare da un momento all'altro, anche durante lo svolgimento del Mondiale per club, o al massimo al termine del torneo. Sul difensore, invece, i nerazzurri hanno chiesto informazioni. Pronti a fare la tratta opposta, poi, ci potrebbero essere altri nomi sul tavolo, soprattutto talenti nerazzurri.