Asllani: "Un sogno affrontare Stankovic"

29 Ottobre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-Kristjan-Asllani-inter-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

ASLLANI STANKOVIC - Krjstian Asllani, intervistato da Dazn, InterTv e Sky prima della sfida con la Sampdoria, esalta il mister dei blucerchiati.

Asllani loda Stankovic

"Mi ricordo tutta la squadra di quel Triplete, guardavo tutte le partite, per me è un sogno affrontarlo, voglio continuare così".

Asllani: "Tre punti per forza"

nerazzurrisiamonoi-Kristjan-Asllani-mix-zone-albania
|NerazzurriSiamoNoi.it

A InterTv aggiunge: "C’è un bell’entusiasmo adesso che veniamo da una bella striscia di risultati. Dobbiamo dare continuità a questa striscia positiva che abbiamo. Sappiamo che è una partita molto difficile, dobbiamo prenderci per forza questi tre punti".

Asllani sul tiro di Stankovic

"Cosa vorrei avere di Dejan Stankovic? Io guardavo tutte le partite di quella Inter e lui era uno dei giocatori che guardavo di più. Gli ruberei il tiro, il suo era perfetto". 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram