ASLLANI CALHANOGLU INTER - L'Albania ha perso nell'ultimo incontro di Nations League. Al termine del match Asllani si è sfogato ai microfoni di SportMediaset commentando il match, in più ha parlato dell'attuale momento e del suo futuro all'Inter con l'assenza di Calhanoglu.
"Negli ultimi due mesi sono stato fuori per un problema al ginocchio, sono venuto qua molto dubbioso e non pensavo neppure di poter giocare la prima partita. Sono contento di aver giocato per due volte 90 minuti. Ringrazio il mister che ogni volta che vengo qua con la Nazionale mi parla e mi ha fatto crescere molto in tanti aspetti".
"Qui faccio molto spesso la mezz'ala quando giochiamo a tre, però oggi ci siamo messi a due a centrocampo e io ero praticamente il play basso. Però anche così non cambia tanto il mio ruolo rispetto a quello che mi viene chiesto con l'Inter. Posso fare tutti i ruoli previsti a centrocampo, ma mi trovo meglio come play davanti alla difesa".
"Non so se toccherà a me sostituire Calhanoglu. Come ho sempre detto cerco di lavorare duramente tutti i giorni. Mi sento cresciuto e quello che mi viene dato cerco di sfruttarlo al massimo".